Smau 2013 a Milano: offerta del Palace Hotel per la Fiera

hotel smauE’ ormai prossimo l’appuntamento con la Fiera Smau Milano 2013, famoso evento itinerante dedicato all’informatica ed alla tecnologia che farà tappa nel capoluogo lombardo dal 23 al 25 ottobre 2013, e il Palace Hotel di Legnano propone a tutti i suoi clienti un pacchetto molto interessante che sarà valido per tutti i giorni della fiera.

Si annunciano delle importanti novità per l’edizione di quest’anno, e anche questa volta Smau attirerà a Milano migliaia di persone provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa. Scegliere un buon hotel per la fiera Smau di Milano è molto importante per garantirsi un soggiorno comodo e piacevole, soprattutto se si raggiunge Milano esclusivamente per prendere parte all’evento.

Come da tradizione, Smau si tiene presso il padiglione fiere di Rho, dunque può essere un’ottima idea quella di pernottare in una località molto vicina per spostarsi dall’hotel allo Smau con grande praticità. Palace Hotel, quattro stelle, si trova a Legnano, comune milanese molto vicino a Rho, dal quale è possibile raggiungere la fiera in appena 15 minuti. Se si raggiunge Milano senza mezzo proprio si può anche usufruire dell’efficiente rete di collegamenti pubblici, potenziata durante i giorni della fiera per offrire un servizio impeccabile a tutti i visitatori.

Palace Hotel propone alla sua clientela l’interessante pacchetto “Smau All Inclusive”, davvero ideale per chi intende pernottare a Milano anche solo per visitare Smau 2013 senza rinunciare al comfort. Quest’offerta prevede un prezzo speciale di 90 euro al giorno a persona in doppia uso singola e di 80 euro in camera doppia, comprendendo nel prezzo cena (due portate e bevande), colazione al mattino, wi-fii, ingresso alla SPA di 2 ore e transfer da/per Fair su richiesta.

Si tratta di un’occasione davvero interessante per visitare la fiera regalandosi, allo stesso tempo, un soggiorno di livello all’insegna del relax e del benessere. Per ulteriori informazioni, questo è il link all’offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *