Ma&Ma Grand Hotel Resort in Sardegna

hotel a la maddalenaUna vacanza a cinque stelle in Sardegna nell’isola di La Maddalena, sede dell’omonimo Parco Nazionale? Da oggi è possibile nell’elegante e nuovo Ma&Ma Grand Hotel Resort che sorge a centocinquanta metri dal mare a Sud-Ovest dell’isola di La Maddalena in località “Punta Tegge”. Incastonato in tre ettari di macchia mediterranea e rocce granitiche, è un palcoscenico privilegiato sui paesaggi insulari più celebri della Gallura.
Il Ma&Ma Grand Hotel Resort, che riporta le iniziali dei proprietari, è l’indirizzo più prestigioso per uno soggiorno nell’Arcipelago di Maddalena. In un contesto di tale valore naturalistico tutelato da severe norme di salvaguardia, il Ma&Ma ha sostenuto una grande sfida realizzando un hotel extra lusso a bassissimo impatto ambientale. La straordinaria eleganza e funzionalità espressa in un estetismo chic e di design, convive con i parametri del più rigoroso green style.
Grande attenzione è prestata al verde circostante che avvolge l’intera struttura alberghiera e le aree esterne dell’hotel tappezzate di ulivi, ginepri e numerose specie della profumatissima flora locale: mirto, elicriso, rosmarino.
Ed ecco, allora, che la vacanza entra in una nuova dimensione: la macchia mediterranea entra invadente e profumata nello spazio delle camere. Entra dalle grandi vetrate che ritagliano quadri di verde e di azzurro. Entra nell’arredo dei patii, a bordo piscina, nelle architetture dei terrazzi privati che si affacciano sui riverberi del mare. Le suggestioni marine si fondono col pregio delle architetture e degli arredi, perché l’emozione intima diventi con la natura una cosa sola.
Le 68 camere Standard, 8 camere Deluxe, 6 Family Room, 3 Junior Suite e 7 Suite, sono raggruppate in quattro diversi codici estetici: Romantic, Fashion, Minimal, Casual. Tutte le camere sono dotate con i seguenti plus: tv lcd con sistema satellitare, aria condizionata e riscaldamento con controllo termostatico, minibar, telefono con linea esterna automatica, accesso internet gratuito, biancheria di raso, asciugacapelli e accappatoi di morbida spugna, bagni spaziosi e vivaci negli accostamenti dii marmi e mosaici, linea di cortesia Acqua di Parma.
Nel ventaglio di proposte gastronomiche, tutte a base di materie prime locali e di stagione, qualità e freschezza sono al servizio della creatività, con sorprendenti reinterpretazioni e rivisitazioni della tradizione culinaria sarda. Particolare attenzione va ai piatti di pesce, dove la genuinità è regola, e dove ricercatezza e innovazione sono una forma di operare.
L’Hotel è facilmente raggiungibile dai principali porti e aeroporti del Nord Sardegna: Olbia, Golfo Aranci, Palau, Santa Teresa, Porto Torres, Alghero, con tempi di percorrenza che variano da un minimo di 10 minuti a un massimo di un’ora. Un servizio privato di navetta è a disposizione degli ospiti per i transfert. Altre informazioni su www.grandhotelmaema.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *