Sant’Angelo Village diventa un camping a 5 stelle

villaggio santangeloL’inverno sta arrivando ma state pensando alla prossima estate? Tranquilli, è normale e giusto perché è il momento giusto per prenotare le vacanze estive, in modo tale da risparmiare. Tra le mete ideali c’è la riviera adriatica, molto attrezzata per accogliere le famiglie.

Nella provincia di Venezia vicino a Jesolo ci sono tante strutture in grado di ospitare le famiglie in cerca di relax e divertimento. Una su tutte è Sant’Angelo Village a Cavallino Treporti che ha acquisito da poco la quinta stella: passa così da essere un camping 4 stelle a un camping a 5 stelle.

Si tratta di un villaggio turistico dotato di diverse tipologie di alloggi, spiaggia privata e attrezzata, animazione per grandi e piccini, piscine, parchi giochi e campeggio.
La struttura di 200.000 mq di superficie conta 560 unità abitative e 650 piazzole e dà la possibilità di accedere a tanti servizi, tra cui biciclette anche elettriche, campi da tennis, da beach volley, da calcetto, mini palestra attrezzata. Visita il sito del camping a Cavallino.

Il campeggio all’ombra della pineta, la sabbia sottile e dorata, i bassi fondali fanno di Cavallino Treporti la località perfetta per le famiglie con bambini.
Preparati animatori coinvolgono grandi e piccini, liberi di giocare in libertà e sicurezza.

Tanti spazi dedicati ai bimbi, tra cui un parco giochi sulla spiaggia e una piccola Venezia in miniatura. Quella vera di Venezia è molto vicina, come anche Jesolo.
Inoltre si possono organizzare escursioni nelle caratteristiche isole di Murano, Burano e Torcello per arricchire la propria vacanza anche di esperienze culturali.

Il litorale, noto per il mare calmo e pulito, si estende per oltre 15 km e riceve da anni la Bandiera Blu di FEE. Non è l’unica certificazione per la struttura. Come abbiamo già detto, Sant’Angelo Village ha ottenuto la quinta stella per la qualità della sua attività, e anche i premi Adac Best Camping 2017, ANWB Best Camping 2017 e il Certificato di Eccellenza di Trip Advisor 2017.

Sole, mare, verde e tutti i comfort possibili: Sant’Angelo Village è il posto giusto dove trascorrere un’estate al mare all’insegna del relax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *