Apart-Hotel: innovativa soluzione di soggiorno proposta da Hotel Poseidon

hotel poseidonL’Hotel Poseidon di Torre del Greco è un rinomato hotel a 4 stelle della catena Class Hotel Group. Situato a Torre del Greco, una delle più belle zone costiere della provincia di Napoli e dell’intera Campania, offre una soluzione di soggiorno alternativa e molto interessante, ovvero l’Apart-Hotel.

Optando per la formula Apart-Hotel è possibile pernottare in un appartamento che, per dimensioni e per cura dell’arredamento, non ha nulla da invidiare ad una casa privata o ad un residence. Si tratta di un’opportunità ideale per le lunghe permanenze, o semplicemente per chi desidera un soggiorno di alta qualità, abbinando i servizi ed i comfort dell’hotel di lusso agli spazi ed alle comodità dell’appartamento classico.

Arredati con stile moderno ed accattivante, gli appartamenti di Hotel Poseidon sono disponibili sia in versione bilocale che trilocale, ideale per le famiglie numerose, ed offrono una serie di comfort davvero molto vasta.

Questi appartamenti sono infatti attrezzati con angolo cottura, frigorifero, congelatore, cucina dotata di 4 piastre elettriche, telefono, connessione Internet sia Wi-Fi che via cavo, comodi servizi privati dotati di asciugacapelli e di spaziosa doccia.

A rendere così suggestivi questi appartamenti è anche la straordinaria vista mare, la quale domina il Golfo di Napoli e consente di ammirare sia Capri che Sorrento.

Dal punto di vista logistico, la posizione di Hotel Poseidon è assolutamente perfetta per soggiornare a Napoli: il centro della città dista appena 15 Km, mentre tutte le principali località costiere si possono raggiungere in pochi minuti. Molto vicini sono anche il Vesuvio ed altre importanti luoghi di interesse, come Pompei.

Oltre alla formula Apart-Hotel, Hotel Poseidon propone alla sua clientela anche le camere tradizionali, dalla più semplice “Standard” alla lussuosa “Suite Deluxe”, e dispone di un rinomato ristorante, “Il Settimo Cielo”, in grado di ospitare fino a 300 coperti. Per le aziende, è a disposizione una sala meeting denominata “Oceano”, che ospita fino a 250 persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *