Concorso “Gambe Leggere”: Venoruton e Alpitour

venoruton alpitour

E’ attivo dal 1 Maggio al 31 Agosto 2011 in oltre 4000 punti vendita tra farmacie, parafarmacie e corner farmacia degli ipermercati nazionali, il “Concorso Gambe Leggere“, la speciale iniziativa firmata Venoruton Gambe Spray Cosmetico, lo spray rinfrescante a base di troxerutina  e mentolo che nebulizzato sulla zona interessata dona immediato benessere alle gambe gonfie e affaticate.

Partecipare è semplicissimo: è sufficiente acquistare una confezione di Venoruton Gambe Spray Cosmetico per ricevere una cartolina contenente la descrizione dettagliata delle modalità di svolgimento.  Basta inviare un SMS al numero 320.2043603 entro e non oltre il 31 Agosto 2011, indicando la parola “gambe” e riportando i dati dello scontrino fiscale. Sarà quindi possibile partecipare all’estrazione istantanea casuale di uno dei Buoni Vacanza Alpitour in palio del valore di € 4.000 ciascuno. I vincitori riceveranno un sms di risposta con tutte le indicazioni per convalidare la vincita.

Invece in caso di mancata vincita il consumatore potrà comunque partecipare ad una seconda estrazione finale di un ulteriore Buono Vacanza Alpitour del valore di  € 4.000, inviando entro e non oltre il 2 Settembre 2011 la cartolina compilata, timbrata dalla farmacia e lo scontrino comprovante l’acquisto. 

Con il “Concorso Gambe Leggere” acquistare Venoruton Gambe Spray Cosmetico è ancora più conveniente perché in palio c’è una vacanza Alpitour del valore di 4.000 euro!
Info e regolamento su www.gambealpassoconte.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *