Vacanze estive a Jesolo Lido

jesoloAmbita e celebrata destinazione balneare della riviera veneziana, Jesolo Lido si estende su un lungo litorale di circa 15 chilometri, delimitato dalle foci dei fiumi Piave e Sile, un tratto di costa caratterizzato dalla presenza di ampie spiagge dove sorgono numerosi stabilimenti balneari a creare una policromia che ben si sposa con i colori della sabbia dorata, del mare blu, della verde pineta.

Chi trascorrere una vacanza a Jesolo può dedicarsi alla tintarella in spiaggia, agli sport acquatici e sulla sabbia, alle escursioni in bicicletta lungo gli itinerari che si inoltrano tra i suggestivi paesaggi lagunari o nella campagna dell’entroterra, alle attrazioni dei parchi di divertimento tematico (Aqualandia, NewJesolandia e molto altro), oppure alle gite verso le vicine città d’arte (Venezia in primis), facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici. Il divertimento non si esaurisce al calar del sole, anzi si amplifica nei locali con musica dal vivo, nelle discoteche alla moda o nei party sulla spiaggia, con interminabili occasioni per conoscere ragazzi e ragazze con la stessa sete di emozioni e allegria.

Jesolo è sinonimo di estate e vacanze, da trascorrere in una delle tante strutture ricettive che si susseguono in posizione fronte mare, all’ombra dei profumati pini marittimi, vicine alle più entusiasmanti attrazioni della località. Gli hotel a Jesolo, come il Victoria Prestige, si caratterizzano per gli alti standard di qualità e per la capacità di assicurare ai propri ospiti i comfort più moderni e le condizioni ideali per un soggiorno piacevole e rilassante. Gli appartamenti e i residence offrono soluzioni d’alloggio molto vantaggiose, al pari dei numerosi e attrezzatissimi campeggi.

La lunga tradizione di accoglienza della località si esprime anche nella ricca offerta enogastronomica grazie ai ristoranti e alle pizzerie dove poter gustare i sapori tipici del mare, accanto alle più richieste specialità della cucina italiana e internazionale.

Un commento su “Vacanze estive a Jesolo Lido”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *