Formula Multisuite: Domina Vacanze arriva in Svizzera

domina svizzeraDomina Vacanze, da oltre vent’anni leader italiano nel settore della comproprietà alberghiera, continua l’espansione sul mercato estero proponendo la sua Formula Multisuite anche in Svizzera.
Domina Vacanze, con la Formula Multisuite offre la possibilità di diventare proprietari di una suite di alto livello negli hotel Domina Home in Italia e all’estero. Questo rappresenta da sempre un investimento immobiliare in un servizio a quattro stelle sempre impeccabile ed eccellente.
Uno dei vantaggi di questa formula è rappresentato dallo scambio: la possibilità, cioè, di scambiare la propria suite con altre suite che fanno parte del sistema Domina Vacanze. Questo permette ai comproprietari di visitare ogni anno nuove località.
I comproprietari possono scegliere il periodo e la località preferita al mare (Sicilia, Portofino, Positano, Costa Smeralda e Sharm El Sheikh), in montagna (Cortina, Corvara, Courmayeur, Pejo, Tarvisio) e città d’arte (Venezia e Venezia Giudecca).
Il programma di espansione all’estero prevede ora lo sviluppo della rete commerciale in Svizzera nel Canton Ticino, regione più vicina alle tradizioni del Belpaese e fortemente orientata all’investimento immobiliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *