Residenza La Castellana a Sirmione

la castellanaSirmione occupa una posizione incantevole sulla punta di un promontorio che sembra una penisola nel Lago di Garda. Il microclima mite qui rende il soggiorno piacevole tutto l’anno. Al di fuori del centro storico medioevale meticolosamente ristrutturato, le costruzioni sono state disposte in maniera sapiente senza deturpare il paesaggio. L’altezza massima degli immobili, l’ampiezza delle strade, piante ad alto fusto e giardini verdi in abbondanza fanno si che il paesaggio risulti armonioso e piacevole. Poco sotto il porto turistico, in via coorti romane, in piena armonia con il paesaggio e a due passi dal lago è da poco ultimata la Residenza la Castellana.
Costruita rispettando i severi parametri per la classificazione B di efficenza energetica, protegge e rispetta l’ambiente circostante ed un microclima così delicato oltre a farti risparmiare su riscaldamento ed elettricità.
Le sue palazzine di tre piani sono disposte intorno ad una piscina comune ed ospitano bilocali con terrazzo o giardino esclusivo, trilocali ed attici spaziosi e panoramici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *