Estate in musica al Domina Home Zagarella

domina vacanze musicaDomina Vacanze, dal 1988 leader italiano nel settore della comproprietà alberghiera, propone un’estate indimenticabile all’insegna della musica presso il nuovo Domina Home Zagarella.
L’hotel, ultima perla dell’offerta Domina Vacanze, è stato riaperto lo scorso anno dopo un’accurata ristrutturazione: completamente ispirato ai mitici anni ’60 italiani, i temi dell’epoca (Moda, Donne, Motori e Musica) sono percepiti già dall’ingresso.
Il Domina Home Zagarella che sorge in località Santa Flavia, a pochi chilometri da Palermo è immerso in un parco naturale di 28.000mq con vegetazione tipicamente mediterranea e si affaccia sul Golfo di Porticello, a pochi chilometri dalla famosa Riserva dello Zingaro.
L’hotel rappresenta l’eccellenza dell’ospitalità siciliana con due ristoranti che offrono il meglio della cucina locale, italiana ed internazionale, vari bar, l’area fitness, il Mini Club, tre piscine e un Centro Nautico attrezzato per il diving.

Sullo sfondo del Domina Home Zagarella Domina Vacanze in collaborazione con La Fondazione “Società dei Concerti” ha organizzato per l’estate 2011 una serie di concerti di musica lirica e sinfonica . Dall’11 giugno al 25 agosto infatti si esibiranno veri e propri talenti musicali come Edoardo Zosi e Saskia Giorgini. I prossimi appuntamenti sono il 20 e 22 luglio con il concerto di fisarmonica di Marco Valenti; il 27 e 29 luglio con il pianista Giovanni Alvino e il 17 e 19 agosto con il concerto della pianista Stefania Mormone e del violinista Alessio Bidoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *