Town House 12: aperitivo jazz a base di arte

town house 12Town House nasce da un concetto di “casa lontano da casa” dove il tradizionale concetto di albergo viene abbandonato per sposare un ideale di ospitalità che anticipa i desideri del cliente. Per soddisfare l’innata necessità che qualcuno si occupi di noi, Town House Collection ha creato Town House 12, un hotel di design situato in una posizione strategica di Milano, in Piazza Gerusalemme 12. Vicino a Fieramilanocity, a pochi minuti dal centro della città e da Corso Como. E’ un hotel piccolo e riservato, offre 16 camere ed una suite, arredate con colori moderni, linee essenziali, internet e LCD. La differenza si vede già dal mattino, dove si è accolti per la colazione ad un unico tavolo lungo tre metri attorno al quale, come a casa, si siedono tutti gli ospiti. Al Town House 12, di piazza Gerusalemme 12, l’atmosfera cordiale e di relax, grazie anche agli spazi comuni in cui i clienti si ritrovano, porta gli stessi clienti a parlare, ad interagire.

Martedì 28 giugno dalle 18.30 alle 20.30 Town House 12 in piazza Gerusalemme 12 a Milano apre le sue porte alle note jazz di Thomas Scardoni e alle opere di Celio Bordin, poliedrico artista contemporaneo. L’aperitivo jazz a base di arte si svolgerà solo martedì 28 giugno e martedì 5 luglio, il costo è di euro 8 con ottimi vini italiani e buffet.
Per prenotazioni pressoffice@townhouse.it oppure Tel. 02 89078511.

Celio Bordin, artista contemporaneo conosciuto in Italia, Spagna e Giappone per la sua particolare forma di espressione – da lui stesso definita magnetica – presenta le sue opere attraverso un itinerario lungo il quale si articola la mostra che accompagna gli ospiti di Town House 12 nel percorso della sua nuova fase creativa.

Thomas Scardoni, Direttore d’Orchestra, Pianista e Organista, si è brillantemente diplomato presso il Conservatorio “G. Verdi” di Milano. Ha partecipato a numerose manifestazioni musicali come pianista ed organista che come, clavicembalista, direttore d’orchestra e di coro. Ha composto e diretto musiche di scena originali per alcune rappresentazioni teatrali. Presenterà pezzi tratti dai grandi film e musiche jazz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *