Offerte vacanza dell’hotel Excelsior di Pesaro

offerte excelsiorL’Hotel Excelsior di Pesaro, il primo hotel a 5 stelle della Riviera Adriatica, offre imperdibili occasioni per trascorrere una vacanza rilassante.

Dal 1 Marzo al 31 Maggio, nella stagione in cui la natura ritorna a fiorire,  potrete trascorrere un soggiorno all’insegna del rilassamento del corpo e della mente. Il pacchetto offerto propone una vacanze di 3 giorni e 2 notti a partire da 309 euro a persona, con due cene al Caffè Ristò, un massaggio rilassante e l’accesso alla Spa, nella quale potrete tonificarvi e rilassarvi in tutta tranquillità.

Dal 1 Marzo al 31 Maggio e dal 10 Settembre al 22 Dicembre potrete trascorrere un weekend, di 3 giorni e 2 notti, in totale relax per rigenerare il vostro corpo a partire da 309 euro a persona. Potrete rilassarvi con un bagno di vapore all’Hammam e con un massaggio Thailandese e godere del rigenerante idromassaggio.

Mettete nell’uovo di Pasqua una gradita sorpresa: dal 23 al 25 Aprile con 335 euro a persona potrete rilassarvi al tepore del sole primaverile e cogliere l’occasione per regalarvi la prima passeggiata in riva al mare.

Fino al 22 Aprile con 375 euro a persona potrete dedicarvi alla cura del corpo e dello spirito nel riposo profumato di salsedine del Lido e negli spazi Harmony della Spa.

Scoprite tutte le occasioni visitando le offerte speciali sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *