Constance Hotels and Resorts: un autunno di benessere con Ymalia Paris

maldive
Per una fuga all’insegna del benessere, le isole dell’Oceano Indiano sono una destinazione perfetta grazie ai trattamenti esclusivi proposti nelle U SPA by Constance a Mauritius, alle Seychelles e alle Maldive.
L’approccio olistico di U Spa si arricchisce oggi con le conoscenze di Ymalia Paris, brand che, con i suoi prodotti organici e il suo concept di spa-sophrology®, è sinonimo di innovazione e qualità. I trattamenti Ymalia Paris sono disponibili al Constance Belle Mare Plage di Mauritius, al Constance Ephelia alle Seychelles e al Constance Moofushi alle Maldive.
I prodotti Ymalia Paris sono composti per il 98,5% da ingredienti ricchi di vitamina E, vitamina C e polifenoli marini, preziosi alleati della cura della pelle. I trattamenti anti-age sono tra i più efficaci: per velocizzare la sintesi del collagene si utilizza l’himanthalia, un’alga nota per le sue proprietà anti-ossidanti e anti-radicali liberi, raccolta a mano sull’Isola di Molène, patrimonio UNESCO. Tra i prodotti di punta c’è il siero anti-age che, con la sua tecnologia all’avanguardia, dona immediatamente elasticità e luminosità alla pelle.
Dopo una giornata trascorsa tra bagni di sole e di mare sulle spiagge bianche dell’Oceano Indiano ed esser stati viziati da uno staff premuroso e altamente qualificato, cosa c’è di meglio di un massaggio rilassante all’aroma di ylang ylang o vaniglia?
Tutte le U SPA by Constance propongono trattamenti personalizzati sulla base delle esigenze dell’ospite, effettuati con prodotti naturali al 100%, i cui ingredienti si ispirano alle piante e ai fiori dell’Oceano Indiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *