Sharm el Sheikh: Domina Coral Bay

coral bay dominaUnico albergo della catena Domina Vacanze a non trovarsi sul territorio italiano, il Domina Coral Bay sorge a Sharm el Sheikh su di una superficie di un milione di metri quadri in un fantastico ed incontaminato tratto di barriera corallina: qui infatti il deserto roccioso del Sinai incontra i coralli e le acque cristalline della Sheikh Coast, regalando un’atmosfera mozzafiato.
Al Domina Coral Bay vi accoglierà una splendida spiaggia bianca lunga quasi due chilometri ricca di piscine galleggianti che vi permetteranno di tuffarvi oltre il reef; un Centro Diving che organizza escursioni alla splendida riserva naturale del Parco Nazionale di Ras Mohammed e all’isola di Tiran; il centro benessere Elisir Spa che offre programmi personalizzati ed una palestra direttamente sul mare. Inoltre, per garantire la massima freschezza di frutta e verdura, è presente una moderna fattoria creata nel deserto con rigorosi criteri biologici pronta a servire in esclusiva i turisti del villaggio. A disposizione degli ospiti infine, la struttura presenta ben undici ristoranti e diciotto bar per rendere la vacanza al Domina Coral Bay un evento indimenticabile.
Durante la serata il villaggio si anima grazie agli spettacoli serali del team di animazione e grazie ad un fantastico lago salato, alternativa alla balneazione nelle più profonde acque della baia.
Le residenze del Domina Coral Bay di Sharm el Sheikh sono per la maggior parte formate da villette disposte su due piani dotati di balcone e terrazzino: tutte circondate da prati e poste all’ombra delle caratteristiche palme, sono da considerarsi delle piccole “oasi nell’oasi” pronte ad accogliervi per la vacanza della vostra vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *