Viaggio in Thailandia

thailandiaSe ami la natura, il mare più azzurro e le lunghe giornate di sole, un’offerta di vacanza in Thailandia, ad esempio sulla splendida isola di Phuket, è la ciliegina sulla torta che ti farà sognare a occhi aperti. Qui potrai regalarti un soggiorno di completo relax, godendoti la meraviglia di interminabili spiagge bianche circondate da verdi palmeti, navigando in canoa attraverso spettacolari lagune, oppure immergendoti con maschera e bombole alla scoperta di coralli magnifici e pesci dai mille colori. Ma anche sopra la superficie delle onde, ti aspettano panoramici percorsi di trekking lungo le coste, attraverso le colline fiorite e le aree di foresta pluviale dell’isola, alla scoperta di villaggi pittoreschi, templi nascosti e antiche rovine e persino passeggiate nella foresta a dorso di elefante.

Cogliendo al volo un’offerta di viaggio in Thailandia avrai anche l’opportunità di visitare Bangkok, l’affascinante, moderna e caotica capitale dello Stato, vero crocevia di stili di vita, tendenze culturali e antiche religioni induiste.
Ricca di luoghi sacri e di edifici futuristici, crocevia di arte e di storia, Bangkok è una metropoli dove potrai acquistare qualsiasi cosa (facendo attenzione alle contraffazioni), assaporare piatti prelibati e assistere a magnifici spettacoli di danza tradizionale o ad avvincenti incontri di pugilato tailandese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *