Il centro polifunzionale Torri Bianche di Vimercate

centro torri bianche vimercate
Il centro polifunzionale Torri Bianche di Vimercate, situato a pochi chilometri da Milano, è il luogo ideale per chi cerca una nuova sede per uffici, negozi o appartamenti fuori Milano con il desiderio di usufruire di tutti i comfort e i servizi della città in un ambiente piacevole ed elegante.
Una soluzione adatta sia per chi cerca immobili in vendita che in affitto.

Una delle peculiarità del centro sta nella disponibilità di spazi per uffici ampi e flessibili che rispondono a diverse necessità sia in termini dimensionali che di tipologie di layout, permettendo di scegliere tra open space di varie metrature o suddivisioni più tradizionali.
In termini di superficie occupata, gli uffici direzionali si sviluppano su una superficie di circa 55.000 mq in cui sono attualmente presenti circa 100 aziende. Altra caratteristica importante del complesso è sicuramente la varietà di spazi e servizi per soddisfare le svariate esigenze degli utenti che lavorano o abitano nel centro: residence, hotel, un centro commerciale, ristoranti e pub, bar, supermercati, sportelli bancari, un centro medico, un cinema multisala, parcheggi, edicola, e perfino l’ufficio INPS.

L’intera struttura è dotata di impianti tecnologicamente avanzati: fibra ottica per una comunicazione in tempo reale, impianti di climatizzazione tra i più versatili e avanzati, ascensori duplex ad alta velocità, pavimenti sopraelevati, controllo ingressi, vetri selettivi ad alto isolamento termico e sistemi antintrusione e antincendio molto sicuri monitorati 24 ore su 24.

Il Centro Torri Bianche è stato progettato e realizzato da Giambelli, impresa di costruzioni della Lombardia leader nel settore immobiliare da oltre 50 anni.Giambelli S.p.a. si occupa di edilizia residenziale, commerciale, per il terziario, alberghiera, industriale e pubblica, ed è in grado di proporrre una vasta gamma di immobili in vendita e in affitto a Monza e Vimercate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *